Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenùto sul forum. Sarète capàce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
asma cronica
Inviato da: Luciana (IP registrato)
Data: sabato, 05 maggio 2012 - 18:05

Buongiorno a tutti,
sto leggendo con grande curiosità il vostro sito, mi ha colpito molto la storia del Sig. Gerset e il suo metodo.
Ho 33 anni, sono asmatica e allergica fin da piccolina. L'asma allergica si è poi cronicizzata in modo da rendermi impossibile fare due (e dico due!) minuti di corsa senza star male, e ultimamente non respiro bene di notte a causa di un peggioramento dei sintomi (ad oggi ho il 61% della capacità respiratoria).
Prendo da sempre broncodilatatori ecc... e ho la stessa postura scorretta come indicato sul sito. Nonostante ripetute sedute di chiropratica e osteopatia nel tempo, non ho risolto del tutto i miei problemi. Ho una gamba più corta, e una concausa della mia assimetria potrebbe essere anche l'ambliopia: non utilizzando l'occhio sinistro, tengo costantemente la testa un po' girata per guardare col destro. Vorrei sapere se il metodo Gerset può aiutarmi nell'asma, sapendo che forse non arriverò a una postura proprio corretta al cento per cento dato che l'ambliopia mi hanno detto tutti che è incurabile. Di fatto così per provare, ho massaggiato le costole come scritto sul sito e mi dà immediato beneficio, salvo che dopo un po' ritorno come prima.
Scusate la lunghezza....Grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per il sito e per l'attenzione che date alle persone.
Un caro saluto,
Luciana


Re: asma cronica
Inviato da: mariolino (IP registrato)
Data: sabato, 05 maggio 2012 - 20:29

buonasera,
lei descrive benissimo tutte le cause strutturale dell asma.
Il Metodo Gesret permette di trattare queste cause con un miglioramento visibile subito dopo la seduta.


Sia l'osteopatia che la chiropratica non permettono di trattare le lesione costale in modo definitivo.
mi puo dire da dove scrive?
La invito a scrivermi via messaggio privato.
cordiali saluti
Mario Musolino

[Mario.MUSOLINO]
Osteopata.D.O.
Istruttore internazionale Metodo GESRET .
Responsabile informazione e formazione terapisti [Metodo GESRET] in Italia .




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.