Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenùto sul forum. Sarète capàce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
asma:un attacco al giorno
Inviato da: laura (IP registrato)
Data: giovedì, 04 gennaio 2007 - 18:34

salve!mi chiamo laura ho 33 anni e da circa un anno e mezzo soffro di crisi asmatiche,ancora non sono stata visitata da un pneumologo e non ho fatto nessuna prova allergica!la dottoressa mi ha prescritto "symbicort"un broncodilatatore!i miei attacchi si presentato quasi uno al giorno con dispnea con dei gattini mentre respiro ma sopratutto non posso ridere troppo a lungo perchè sono costretta a prendere il medicinale perchè inizio con tosse stizzosa è difficoltà nel respirare!secondo voi è grave la mia asma!vi ringrazio fin da ora per la vostra risposta che mi darete!


Re: asma:un attacco al giorno
Inviato da: mariolino (IP registrato)
Data: venerdì, 05 gennaio 2007 - 12:59

salve,
il suo problema e tipico nel asma, inizzia sempre con una piccola tosse che aumenta per arrivare ad una crise .
dobbiamo normalizzare , le strutture costo-chondrale(1,2,3) per eliminare l'influsso nocicettivo percepito dalle strutture superiore come inerente al polmone.
in più un problema di prima vertebra cervicale pùo spiegare queste irritazione nella gola tramitte il nervo glosso-faringeo.
vi propongo di effetuare una sedutta di terapia GESRET e di notare subito la differenza.
Cordiali saluti
Mario Musolino




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.