Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenůto sul forum. Sarčte capŕce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
mia figlia soffre di asma allergica
Inviato da: Utilisateur anonyme (IP registrato)
Data: martedě, 03 ottobre 2006 - 10:19

salve, un saluto da Giusy, mamma di una bambina di 8 anni che soffre di asma allergica.
sono stanca e preoccupata adesso ho trovato il vostro sito con i vostri consigli che cerchero' di seguire
volevo chiedere, la mia bambina e' stata seguita da diversi pneumologi solo uno qualche tempo fa mi ha consigliato il vaccino contro la polvere,perche' lei e' allergica alla polvere e al pelo del cane agli acari (scusate se il mio linguaggio nn e' molto tecnico)pero' nn hanno ripetuto le prove allergiche che risalgono a tre anni fa , ma cosa devo fare le faccio il vaccino oppure no?
nn so che fare perche' lei alterna momenti in cui sta bene anzi benissimo ad altri in cui parte la crisi anche per un forte odore ad esempio di candeggina ma che devo fare? lei ha sempre con se il suo kit con distanziatore e broncovaleas nei momenti di crisi passo al bentelan 0,50 2 compresse ma credo che nn posso continuare a vita col cortisone tra l'altro e' piena di peli alle braccia alle gambe sul viso che vista l'eta' cominciano a darle problemi estetici.adesso le ho prenotato i prick allergici e dopo vedro'.intanto aspetto magari un vostro consiglio un saluto a tutti


Re: mia figlia soffre di asma allergica
Inviato da: Utilisateur anonyme (IP registrato)
Data: martedě, 03 ottobre 2006 - 20:28

Salve Giusy


La vostra bambina ha bisogno di non fare piu delle reazione anarchie
involontarie che si possano chiamare "allergie".
Se andate vedere un Terapista Osteopata Gesret, lui potrŕ cercare dei
elementi meccanici della struttura che disturbano il funzionamento del
sistema neuro vegetativo a l'origine delle reazione involontarie.
Siamo sicuri di aiutare se troviamo i nostri abituali bloccaggi
vertebrali e del bacino e li, la vaccinazione non serve.
Pur troppo in attesa del trattamento, deve continuare i farmaci.


Fateci sapere


Sandro BELLONI
Osteopata Istruttore del Metodo Gesret in ITALIA
328 4397368




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.