salve,sono una ragazza di 24 anni che da 4 anni si e' trasferita a vivere a londra.nn sapevo di soffrire di asma fino a quando ho avuto una crisi gravissima che solo grazie alal fortuita presenza di qualcuno in casa al momento mi ha evitato la morte.
purtroppo spesso si sottovaluta l'asma e si pensa che nn si puo' morire di questa malattia,e io stessa ne ho sottovalutato la gravita' fino a quando ho realmente visto che nn avevo piu' una sola forza in corpo per cercare di rimediare un pochino di aria.
volevo sapere se il bentelan e' veramente utile in questi casi di gravi crisi perche' io ho un problema con le mie vene e sono molto difficili da trovare tant'e' che di solito hanno dovuto ricorrere a iniettarmi nei capillari percui i soccorsi ci mettono molto prima di potermi iniettare la solita dose di ventolin .
grazie!
Mia
buonasera,
il bentelan è cortisone, la cortisone è un anti-infiammatore molto potente,le nostre cure permettono di non aver ricorso a questo tipo di farmacco che hanno molti contro-indicazzioni; ma che possono anchè salvare delle vite.
dunque non posso dire di non prendere mai queste cose.
posso soltanto consigliarli di prendere contatto con un terapista metodo gesret che potra fare che nel futuro queste cose non succedono piu
grazie
Mario Musolino