Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenùto sul forum. Sarète capàce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
dermatite atopica
Inviato da: Izabella (IP registrato)
Data: lunedì, 31 ottobre 2005 - 13:57

Salve,vorrei sapere se mia figlia è asmatica,visto che fin ora nessuno la detto chiaramente,tuttavia ci sono delle cose che messe insieme possono dare un quadro più chiaro-dalla nascita mia figlia ha sofferto della crosta lattea( o visto che ha fin ora-6 anni-forse di dermatite seborroica?) anche delle chiazze sulla pelle rosse a gomfie con le crisi acute.Nessuno dei dermatologi o medici mi ha fornito una diagnosi chiara, cosi sto brancolando nel buio e facendo medico fai-da te usando intuizione materna(sperando che basti..)Ultimamente pediatra ha detto che bambina ha intolleranza al latte(costante gomfiore della pancia) Altri disturbi- raffreddori frequenti,ultimo anno tosse costante e straziante per lunghi mesi- canale uditivo otturato-cosi aprile 2005 si esegue adenoidectomia più drenaggio- udito e tosse migliorano dopo,segue 4 mesi di terapia con antibiotico per TAS elevato 800-900.Noto spesso la stanchezza insieme con cerchi rosso-viola sotto gli occhi e comunque la tosse.Nessuno finora ha diagnosticato niente di chiaro ma tuttavia hanno prescritto alla bambina Zaditen, Zirtec,Broncovaleas,Bentlan-il che con scarso effetto e sopratutto se bambina non ha nulla secondo medici perche continuano riempirla di medicinali?Chiedo vostro gentile parere, Grazie


Re: dermatite atopica
Inviato da: Sandro BELLONI (IP registrato)
Data: lunedì, 31 ottobre 2005 - 14:29

Salve Izabella

Purtroppo per darvi un parere, preferirei esaminarla. Quanti anni
ha ?

Già penso che dobbiamo cercare se la tosse , i problemi dei occhi e
del canale uditivo provengo delle cervicale.
Ha avuto torticoli ? Dorme pancia giù ?

Poi sarà necessario di cercare le articolazione bloccate nelle
vertebre e le coste.
Questi bloccaggi, le troviamo sempre nell'asma e l'eczema.Spesso la
prima costa nelle allergie!

Se troviamo dei bloccaggi, possiamo aiutare.

Per la diagnosi, posso solo dirvi che quando ci sono dei bloccaggi,
il corpo ne ha sempre le conseguenze .Lo liberiamo .

Secondo dove siete, vi propongo di adressarvi ad un terapista Gesret

[www.asthme-reality.com]

Fateci sapere

Sandro BELLONI


Re: dermatite atopica
Inviato da: kia86 (IP registrato)
Data: venerdì, 04 maggio 2007 - 16:35

Ciao, io sono Chiara e da quando avevo 11 anni soffro di dermatite atopica.


Da qualche tempo ho deciso di aprire un forum dedicato completamente a questa malattia della pelle, perché sul web non ne esistono di specializzati ma di più generici, come ad esempio questo.


Il mio forum serve a discutere riguardo la dermatite atopica, le sue cause e anche le varie cure che abbiamo provato per poterci scambiare consigli e avvertenze.


Se vi può interessare, questo è l'indirizzo:


[dermatiteatopica.forumup.it]


Anche il vostro contributo può essere utile!


Grazie dell'attenzione. Chiara.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.