Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenùto sul forum. Sarète capàce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
informazioni sulla mia asma
Inviato da: paolo (IP registrato)
Data: sabato, 28 giugno 2003 - 10:18

Salve mi chiamo paolo ho 30 anni SCRIVO DALLA PROVINCIA DI VITERBO DA CIVITACASTELLANA ,da circa 9 anni soffro d'asma ,maggiormente nei periodi piu caldi,d'inverno poco.
ultimamente ho avuto delle crisi respiratorie cioè respiravo poco,sono andato al prontosoccorso e li con l'ossigeno piano piano è migliorato anche con una cura al cortisone.
ho anche un eczema sul dito che ogni tanto esce .non so perche se devo abbinarlo al fatto che sono un tipo allergico alle graminacee,paretaria ,nocciolo,ecc. mi si gonfia anche il labbro.
ho fatto per 3 anni il vaccino,circa 5 anni fa.
adesso uso gli antistaminici e avvolte il cortisone.
VOLEVO SAPERE QUALCHE UTILE INFORMAZIONE SULL'ASMA E COME COMBATTERLA. HO PAURA DI UNA GRANDE CRISI RESPIRATORIA.
DISTINTI SALUTI PAOLO


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: Alexandre BELLONI (IP registrato)
Data: sabato, 28 giugno 2003 - 18:21

Salve Paolo

Per essere trattato con il metodo Gesret , potete gia contatare Massimo Valente al tel 080.3968115 che ho istruito al metodo 5 mese fa.

Modificheremo la struttura dello scheletro che è risponsabile del vostro asma. La lettura del sito www.asthme-reality.com ve lo spiega.

Faciamo un distinto fra l'asma che fischia all'inspirazione e quello che fischia all'espirazione: com'é il fischio vostro?

Per l'eczema, troviamo sempre un appogio piu importante sulla gamba destra; é il vostro caso?

Nelle allergie, il piu importante é di sapere perche fate una reazione allergica e non a cosa siete allergico.

E il nostro punto di vista e il trattamento é manuale.

Il combatimento nostro arriva alla disparizione delle cause meccaniche di queste malatie.

Distinti saluti

Sandro BELLONI


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: paolo (IP registrato)
Data: domenica, 29 giugno 2003 - 14:45

Buonasera, ho letto la vostra risposta e volevo precisare che qualche anno fa la mia asma nell'inspirazione fischiava,
Adesso non fischia piu,., Adesso avvolte io ho propio problemi di respirazione ,cioè ho l'affanno e mi manca l'aria.
COSA POTREBBE ESSERE??

DISTINTI SALUTI
PAOLO


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: Sandro BELLONI (IP registrato)
Data: lunedì, 30 giugno 2003 - 16:23

Salve Paolo

Siamo abituati ad esaminare la funziona respiratoria .

Alla prima seduta, Massimo vi meterà in evidenza i punti deboli (articulazione vertebrale, condrocostale e punti nervosi).

La strutura permete la funziona; percio mettendo a posto la vostra strutura , la funziona respiratoria sara restituita. E in qualche sedute, l'origine mecanica dell'asma sparice.

Diteci come andate dopo le sedute con Massimo :-)

Distinti saluti

Sandro BELLONI


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: Flavia(17anni) (IP registrato)
Data: giovedì, 27 ottobre 2005 - 06:28

sofro di asma allergica ma mi sembra che con le cure preventive non riesco a evitare gli attachi e quindi ormai , mi curo solo quando respiro male con clenil compositum sprai,faccio male?


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: Sandro BELLONI (IP registrato)
Data: giovedì, 27 ottobre 2005 - 06:50

Salve Falvia

Lo dite voi, "con le cure preventive non riesco a evitare gli
attacchi"

Fate bene di curarvi nella crisi ma forse sarebbe interessante di
modificare il vostro trattamento andando da uno terapista GESRET !

[www.asthme-reality.com]

Potrà levarvi questo asma

Fateci sapere

Cordialmente

Sandro BELLONI


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: rj(f) (IP registrato)
Data: domenica, 27 novembre 2005 - 04:42

ho 14 anni e sono allergica a tantissime cose sin dalla nascita.In aprile sn stata ricoverata per una settimana cn uninfezione bronco polmonare e cn unanalisi hanno scoperto che soffrivo di asma allergico.Qnd dv leggere in classe(a volte)succede che entro in panico(nn so perché dato che leggo bn e nn ho timore di leggere in classe)e mi manca il respiro nel vero senso della parola,tanté che una volta sn dovuta uscire dp una frase a prendere aria.Abbiamo dovuto correre per 2 km e allarrivo(dp numerose pause)mi sentivo quasi svenire ed era cm se nn mi sentissi piu gli organi interni..ultimamente ho anche forti dolori al cuore(specialmente di notte),questultimi dati probabilmente da stress psicologico che ho in seguito ad una situazione familiare difficile.Volevo chiedere se ttt qst episodi possono essere collegati cn lasma allergico di cui soffro(ho fatto inalazioni per 1 sett e poi niente piu,e qnd tossisco molte volte mi sembra che mi si chiuda la gola).Grazie mille per l`eventuale risposta,rj(f)


Re: informazioni sulla mia asma
Inviato da: Sandro BELLONI (IP registrato)
Data: domenica, 27 novembre 2005 - 06:58

Salve rj(f)

Normalmente, non rispondiamo ad una persona anonima senza e-mail.

Visto i vostri sintomi , vi propongo di scrivermi in diretto al
sandro.belloni@laposte.net

Non potete stare così!

Sembra che avete un falso asma con reazione allergiche.
E piu importante di sapere PERCHÈ facciamo delle reazione
disproporzionate che A COSA siamo allergico.

Col Metodo Gesret, l'esame della struttura ci da le origine di questi
reazione patologiche.

Sandro BELLONI
Istruttore Gesret in ITALIA
Tel 0033 6 19 73 28 39




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.