Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenùto sul forum. Sarète capàce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
Sedùte in ITALIA
Inviato da: Sandro BELLONI (IP registrato)
Data: lunedì, 06 maggio 2002 - 04:08

Cari amici Italiani! Il forum ci àpre le porte dell'azione per trattàre l'asma nel vostro paese con il mètodo GESRET.

Il 14 e 15 giugno, Mario MUSSOLINO, praticante Gesret, riceverà dei pazienti a LUCCA (vede anche messaggio precedènte)

Il 18 màggio, Sandro BELLONI, praticante e formatore Gesret, riceverà dei pazienti a NOVARA grazie a l'accoglienza nel suo studio della signora DOS SANTOS tel 03 21 40 32 97.

Siàmo felici di cominciàre anche da voi ad aiutàre gli asmatici che vogliono essere curati diversamente e dunque spartire i benefici del mètodo GESRET che ha fatto le sue pròve in Francia e in 5 paesi del mondo con i suoi 160 praticanti.

Sarà con piacére che risponderemo ad altre domande in altre città.

Sandro BELLONI


Re: Sedùte in ITALIA
Inviato da: Hortense (IP registrato)
Data: giovedì, 23 maggio 2002 - 02:47

Ciao a tutti e in particolar modo a tutti coloro che soffrono di asma.

Finalmente anche in Italia abbiamo la possibilità di essere testimoni del metodo Gesret. Sabato 18 Maggio qui a Novara è venuto Sandro Belloni , ha lavorato con una decina di pazienti ,i quali hanno riconfermato tutti l'appuntamento per il prossimo 1 Giugno.
Mia figlia ha 12 anni e da dieci soffre d'asma al punto che al Pronto Soccorso ultimamente le veniva iniettato del cortisone endovena. La cosa strana era che l'effetto non era poi così eclatante come avrebbe dovuto. Ora con Sandro Belloni ho scoperto che mia figlia soffre di "falsa asma"e quindi i farmaci che ha sempre ABBONDANTEMENTE utilizzato erano del tutto superflui.
Avendo fatto solo la prima seduta non so darvi ancora i rsultati del metodo Gerset , ma state sicuri che vi terrò informati.
Un grazie infinito per la sua disponibilità e professionalità a Sandro Belloni che aspettiamo tutti con entusiasmo il 1 Giugno a Novara.

Hortense


Re: Sedùte in ITALIA
Inviato da: mario.musolino (IP registrato)
Data: giovedì, 23 maggio 2002 - 09:02

sono felice di vedere che l'Italia pùo essere una nuova testimonia di questo metodo,stati sicuri che Sandro è io stesso cè la stiamo mettendo tutta per potere assicurare delle cure a tutti gli pazienti chè ci solleciterano.
Grazie per il suo testimonio.
Mario.Musolino




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.