Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenůto sul forum. Sarčte capŕce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
č asma?
Inviato da: rosaria (IP registrato)
Data: mercoledě, 04 aprile 2012 - 14:53

Salve ho 2 figlie gemelle che oggi hanno 18 anni sin da piccole soffrono di broncospasmo perň sempre dovuto a raffreddore con tosse sibili ai bronchi ed accumulo di muchi che non riescono ad uscire nei bronchi hanno preso tante medicine per l'asma ed ancora oggi continuano a prendere cortisonici-broncodilatatori-antibiotici ...Quello che mi pare strano č che loro dicono che respirano bene non hanno affanno e non hanno apnee e questi episodi di broncospasmo capitano 2-3 volte l'anno e durano 7/10 giorni curati con le medicine che ho scritto--loro non hanno episodi giornalieri o settimanali che manca l'aria spruzzano il ventolin e stanno bene NO MAI solo broncospasmo da curare per 7/10 giorni poi stanno bene e tutto č normale -ora mi hanno consigliato le prove allerciche ma io non la vedo chiara questa cosa mi dite se č asma? grazie


Re: č asma?
Inviato da: mariolino (IP registrato)
Data: mercoledě, 04 aprile 2012 - 16:29

buonasera,


sč una personna fa una bronchite, i bronchi e le mucose gonfiano==>infiamazzione, allora si sente un fischio , vienne tradotta spesso come asma.
queste situazioni sono per noi frequenti e possiamo rimediare col metodo Gesret.


spesso incontriamo problemi al livello delle coste destre e al livello cervicale.
una visita e necessaria per valutare la situazione che non mi sembra cosi grave.


cordiali saluti

[Mario.MUSOLINO]
Osteopata.D.O.
Istruttore internazionale Metodo GESRET .
Responsabile informazione e formazione terapisti [Metodo GESRET] in Italia .




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.