Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenùto sul forum. Sarète capàce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
30 ANNI ROTAZIONE VERTEBRE TORACICHE ASMA DERMATITE
Inviato da: CLAUDIO2206 (IP registrato)
Data: martedì, 17 gennaio 2012 - 10:50

Buongiorno , scrivo perchè ero alla ricerca su internet di una possibile terapia per la mia situzione sezione torace sinistro anteriore + elevato , cresta iliaca destra alzata sensibilmente rispetto la sx , soffro d'asma in primavera e soffro di dermatite tutto l'anno .Inoltre ho un forte dolore all attaccatura della gamba dx all'anca dopo 20 minuti di camminata . La domanda è se anche alla mia età dove le ossa si sono già calcificate è possibile far tornare il torace simmetrico , e far scomparire il dolore alla gamba , grazie distinti saluti


Re: 30 ANNI ROTAZIONE VERTEBRE TORACICHE ASMA DERMATITE
Inviato da: mariolino (IP registrato)
Data: domenica, 22 gennaio 2012 - 09:36

buongiorno,
mi scuso per il ritardo nella mia risposta.
parlà della sua età, ma che anni ha? certo l'artrosi e un fattore di limitazzione nella nostra cura, ma ci vorrebbe un artrosi quasi generale.
bisognerebbe fare una prima seduta, per vedere quali sono le possibilità di trattamento.
tutto quello che rischia, e di sentirsi meglio! non cè nessun pericolo con il nostro trattamento, trattiamo neo nati.


ps:dovè risiede?


mi tenga informato.

[Mario.MUSOLINO]
Osteopata.D.O.
Istruttore internazionale Metodo GESRET .
Responsabile informazione e formazione terapisti [Metodo GESRET] in Italia .




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.