Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenůto sul forum. Sarčte capŕce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
seretide
Inviato da: apogiangi (IP registrato)
Data: venerdě, 03 luglio 2009 - 22:16

salve vorrei cgiedere un aiuto.
sono un ragazzo di 24 e uso da piu' di un anno seretide discus 50/100 a causa dell'asma allergica che mi ha ponosticato il medico. mi sono accorto adesso che senza inalare almeno uno spruzzo si seretide al giorno, mi viene l'asma!!!
adesso la domanda che mi faccio da molto tempo...
come faccio a smettere di prendere questo medicinale? provoca intossicazione ai polmoni? c'e un modo alternativo naturale che mi possa far passare questa sensazione di mancanza di respiro?
il mio medico curante mi ha detto che non provaca disturbi gravi... ma io non ci credo!!!
dato che ormai sono assuefatto!!! ho provato anche a diminuire le dosi... sono partito da quello piu' potente ma adesso da molto tempo mi inalo il piu' debole...
non so se ho fatto bene ma era l'unico modo di avvelenarmi di meno.
vi prego aiutatemi...


Re: seretide
Inviato da: mariolino (IP registrato)
Data: domenica, 05 luglio 2009 - 18:33

buonasera,
prima tutto, ho bisogno di sapere se lei soffre di dispnea(difficolta resp) al inspiro ho all' espirazione.
Siamo abituati a trattare questi tipi di problemi; se lei cerca con una palpazione trovera un punto doloroso vicino allo sterno all' altezza della prima, seconda o terza costa-spesso a destra- se il problema e espiratorio.
bisogna sapere che questi prodotti possono indurre con passare del tempo una micosi polmonare che crea un infiammazione chronica.
mi puo dire dove abita?
Grazie
Cordiali Saluti
Mario Musolino

[Mario.MUSOLINO]
Osteopata.D.O.
Istruttore internazionale Metodo GESRET .
Responsabile informazione e formazione terapisti [Metodo GESRET] in Italia .




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.