Italiano :  Asthme methode Gesret HomeHome - forum - Elenco di professionisti
Benvenůto sul forum. Sarčte capŕce di fare le vostre domande qui , e noi tenteremo di darvi una risposta il piu rapidamente possibile.
sindrome di churg strauss - malattia auto immune
Inviato da: tiziana (IP registrato)
Data: giovedě, 15 maggio 2008 - 10:18

Sono una signora della provincia di Roma. La mia storia inizia nel 1987: tosse e grande stanchezza per mesi. Di colpo diventa asma e dopo qualche mese vengo ricoverata per dolori fortissimi alle gambe e macchie rosse diffuse sugli arti: dopo tanti accertamenti si scopre la patologia: sindrome di churg strauss, malattia auto immune. Da allora ho sofferto di asma in maniera devastante fino ad avere un coma di 15 giorni (oggi ne soffro meno ma uso broncodilatatori): a proposito del metodo gesret da anni ho constatato di avere una scapola piů sporgente rispetto all'altra. Negli ultimi dodici anni la patologia sembra spostata e colpisce soprattutto i seni paranasali e le orecchie con polipi ed infezioni perenni con mal di testa perenne. Non credo piů nella medicina ufficiale. Pensate che il metodo possa funzionare? C'č un medico a Roma? Grazie, Vi prego datemi una speranza.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Si vous voulez m'aider au fonctionnement du forum
Ce forum utilise Phorum 5.